Ripartono dal 2 Ottobre i Corsi di Inglese per piccoli e grandi!

Ripartono i Corsi di Inglese 2017 - 2018 con Englishland. Se vuoi dare a tuo figlio l'opportunità di imparare una seconda lingua, perfezionarla o acquisire la certificazione Cambridge, la scuola di inglese Englishland propone anche quest'anno una serie di corsi
rivolti a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie. I corsi sono suddivisi per fascie d'età e si svolgono presso la sede in Via Ognissanti tutti i pomeriggi e il sabato mattina.

Si sa che, specialmente nei primi anni di vita, i bambini hanno una predisposizione naturale ad imparare le lingue, ma per agevolare i propri figli nell'apprendimento spesso non è sufficiente delegare alla scuola dell'obbligo o fargli guardare qualche cartone animato in inglese.

Recenti studi hanno stabilito quanto sia importante il metodo e l'ambiente in cui i ragazzi interagiscono nell'apprendimento di un'altra lingua e che, nonostante la predisposizione, anche nei più piccoli bisogna evitare le forzature per non ottenere l'effetto contrario.

I tuoi figli ti danno filo da torcere con l'inglese?
Novità: se sei un nuovo iscritto e tuo figlio ti dà filo da torcere con l'inglese abbiamo pensato di farti un regalo: Tre lezioni gratuite con insegnante madrelingua in video-conferenza dal Regno unito o dagli Stati Uniti!

Per questo Englishland non propone solo lezioni in aula, ma le intervalla a giochi, attività e gite in base agli interessi particolari di ogni fascia d'età, dai 3 ai 18 anni: giochi semplici, teatro, canto, radio... A coinvolgere e a trasmettere la passione per la lingua inglese ci pensano poi i nostri preparati ed esperti insegnanti madrelingua!

offerta nuovi iscritti ai corsi di inglese
Share