Meglio una vacanza studio o un viaggio all'estero per imparare l'inglese?

Perché scegliere vacanze e viaggi studio all’estero? Il modo migliore per assimilare una lingua è la full immersion: ecco perché i nostri corsi di inglese sono tenuti solo da teacher madrelingua certificati. Vuoi proporre ai tuoi ragazzi un passo in più? La soluzione è quella delle vacanze e viaggi studio all’estero. Con questa geniale formula i tuoi bambini e i tuoi ragazzi dagli 8 ai 17 anni vivranno un’esperienza indimenticabile.

Come i nostri centri estivi, anche le vacanze e viaggi studio all’estero sono un eccezionale strumento formativo che integra i normali corsi di lingua inglese: grazie alle competenze che si acquisiscono, è molto più facile prepararsi per superare l’esame della Certificazione Cambridge.
Durante le vacanze e i viaggi studio all’estero, i tuoi bambini e ragazzi avranno l’occasione di essere letteralmente immersi non solo nella lingua, ma anche nella cultura e nella realtà quotidiana di un altro Paese. In questo modo verrà loro spontaneo buttarsi a capofitto nell’inglese per imparare a muoversi, a conversare, a fare domande per divertirsi al massimo lungo tutta la durata della loro vacanza speciale.

Le formule che proponiamo sono il Viaggio studio a Londra e la Vacanza studio in Inghilterra. Perché due itinerari diversi? Perché la capitale inglese è la meta d’eccellenza per imparare l’inglese e vivere l’elettrizzante esperienza di una grande metropoli europea, ma noi vogliamo dare ancora di più! La bellezza e il fascino inglese si possono assaporare attraverso le mille altre sfaccettature di una terra tutta da scoprire…

Vacanze Studio in Inghilterra

Soggiorno studio
in Inghilterra

Viaggio studio a Londra

Viaggio Studio
a Londra