I compiti di inglese sono un problema? Ti aiutiamo noi!

Aiuto compiti di inglese online: un nuovo servizio da Englishland

I compiti di inglese sono un problema? Come sempre, Englishland ha la soluzione: un servizio di aiuto per i compiti in inglese fornito direttamente dalle nostre insegnanti madrelingua!

bambino con il quaderno dei compiti in testa

Conosciamo molto bene le difficoltà che i ragazzi possono incontrare nello studio dell’inglese a scuola. Durante i nostri corsi di inglese capita spesso che i ragazzi si portino i compiti da scuola, per farsi aiutare dalle nostre teacher. A volte però il nostro calendario delle lezioni non coincide con quello della scuola. Altre volte capita che ci sia una piccola o grande “emergenza compiti” prima di poter incontrare le teacher. Ecco perché abbiamo deciso di rendere ancora più completa la nostra offerta con un aiuto su misura ed in tempo reale!

I ragazzi che frequentano i nostri English Camps avranno a disposizione una risorsa in più: l’aiuto compiti online. Come funziona? Da settembre metteremo a disposizione dei ragazzi un’area riservata a cui accedere nelle fasce orarie dedicate all’aiuto compiti. Basterà accedere all’area per chattare immediatamente con le teacher e poter fare domande, ricevere chiarimenti, scambiare file per completare i compiti per casa senza problemi, colmando subito le piccole lacune che si possono presentare durante l’anno scolastico.

Englishland: imparare l’inglese a 360°

L’offerta formativa di Englishland è completa e accurata e pensa ai veri bisogni dei tuoi ragazzi. La nostra formula è: impara l’inglese divertendoti! Ecco perché le nostre teacher sono non solo preparatissime insegnanti madrelingua, ma sono scelte proprio per la loro innata bravura nel coinvolgere i ragazzi durante le lezioni e durante tutte le attività complementari. Sì, perché Englishland ti propone un percorso di apprendimento dell’inglese completo! Lezioni durante l’anno, laboratori esclusivi, viaggi all’estero e campi estivi in inglese… con aiuto compiti online incluso a partire da settembre!

English Camps: impara l’inglese durante le vacanze…

I nostri Camps sono una risorsa preziosa e fanno sempre parte di un percorso formativo completo. Quest’anno ti offrono:

> Un’estate di divertimento e vita all’aria aperta con il Summer Camp in Fattoria

> Un’esperienza straordinaria con il Summer Camp al Centro Ippico

> I Camps sono un’utilissima integrazione ai nostri classici corsi di inglese e rendono più facile ottenere la certificazione Cambridge!

> Un bonus di 79 €, ovvero un mese gratuito presso la nostra scuola!

> 10 sessioni di Aiuto Compiti Online da Ottobre!

Dopo un’estate di divertimento tutta in inglese, dall’inizio della scuola i tuoi ragazzi continueranno ad essere seguiti anche quando incontrano delle difficoltà nel fare i compiti di inglese a casa, grazie all’aiuto compiti online!. Una vera integrazione del percorso scolastico, per renderlo molto più facile, con delle basi di inglese solide tutto l’anno. Con questo aiuto, ogni problema verrà compreso e risolto in un attimo!

Le 10 sessioni gratuite di questo super servizio è dedicato ai ragazzi che partecipano ai nostri English Camps iscrivendosi entro l’11 giugno. Vuoi saperne di più? Contattaci e vieni a conoscere le nostre ricche proposte formative!

Scopri le attività, sempre nuove e divertenti, che proponiamo durante l’anno e non perderti i nostri servizi extra, ideali per dare il massimo ad ognuno dei nostri iscritti. Englishland è una scuola di inglese di alta qualità, con personale selezionato per competenza… e simpatia!

Share