Aiuto compiti di inglese: gratis con Englishland


I compiti di inglese sono un problema? Come sempre, Englishland ha la soluzione: un servizio di aiuto per i compiti in inglese fornito direttamente dalle nostre teacher madrelingua! Conosciamo molto bene le difficoltà che i ragazzi possono incontrare nello studio dell’inglese a scuola.

Durante i nostri corsi di inglese capita spesso che i ragazzi si portino i compiti da scuola, per farsi aiutare dalle nostre teacher. A volte però il nostro calendario delle lezioni non coincide con quello della scuola. Altre volte capita che ci sia una piccola o grande “emergenza compiti” prima di poter incontrare le teacher. Ecco perché abbiamo deciso di rendere ancora più completa la nostra offerta con un aiuto su misura ed in tempo reale!


Come funziona? Da settembre chi ha bisogno di un piccolo aiuto potrà chiederlo ad una nostra insegnante tramite la chat del sito, inoltre i ragazzi che frequentano i nostri corsi o le nostre attività avranno a disposizione una vera e propria area riservata per l’aiuto compiti online, a cui accedere nelle fasce orarie dedicate all’aiuto compiti.

Basterà accedere all’area per chattare immediatamente con le teacher e poter fare domande, ricevere chiarimenti, scambiare file per completare i compiti per casa senza problemi, colmando subito le piccole lacune che si possono presentare durante l’anno scolastico.


Englishland: imparare l’inglese a 360°


L’offerta formativa di Englishland è completa e accurata e pensa ai veri bisogni dei tuoi ragazzi. La nostra formula è: impara l’inglese divertendoti! Ecco perché le nostre teacher sono non solo preparatissime insegnanti madrelingua, ma sono scelte proprio per la loro innata bravura nel coinvolgere i ragazzi durante le lezioni e durante tutte le attività complementari.

Sì, perché Englishland ti propone un percorso di apprendimento dell’inglese completo! Lezioni durante l’anno, laboratori esclusivi, viaggi all’estero e campi estivi in inglese… con aiuto compiti online incluso a partire da settembre!