I corsi di inglese tornano a settembre: ma c'è una bella sorpresa!

I corsi di inglese per bambini e ragazzi di Englishland tornano a settembre. Mancano ancora due mesi, ma c'è una bella sorpresa per voi! Quest'anno festeggiamo un avvenimento molto importante per Englishland: il decimo anniversario dei nostri English Camp! E abbiamo deciso di condividere con voi la nostra gioia, facendovi un bel regalo.

Divertiti e... indovina un po?

I nostri centri estivi in inglese sono un vero gioiello nel panorama dei corsi di inglese a Padova, perché i ragazzi li adorano! Sono il modo migliore per imparare l'inglese divertendosi e facendo tante nuove amicizie. Chi si iscrive anche ad una sola settimana di Camps riceve in regalo un coupon del valore di 79 euro da spendere per l'iscrizione ai nostri corsi di inglese che ripartono a settembre!

Una marcia in più, tanto divertimento in più!

Dopo una breve pausa nel mese di agosto, le nostre fantastiche teachers madrelingua tornano all'opera e i tuoi ragazzi non vedranno l'ora di incontrarle di nuovo! I nostri corsi di inglese per bambini e ragazzi sono realizzati con molta esperienza, con metodi di insegnamento all'avanguardia che garantiscono tanto divertimento e un apprendimento naturale e veloce della lingua inglese.

Una scuola di inglese davvero importante!

La nostra scuola di inglese è all'avanguardia e spicca per la qualità a 360°: oltre ai corsi di inglese proponiamo tantissime attività, fra cui diversi laboratori, viaggi all'estero e centri estivi in full immersion. Ogni attività è parte di un percorso formativo d'eccellenza che porta i tuoi ragazzi ad ottenere la prestigiosa Certificazione Cambridge! Questa certificazione vale in tutto il mondo e apre le porte delle migliori scuole e dei lavori più ambiti. Potremmo dire che chi si diverte oggi avrà un futuro ancora più gioioso!

Vieni a conoscerci, vieni a divertirti!

Se l'idea di far divertire i tuoi ragazzi ti stuzzica, contattaci! Se pensi che il loro futuro sia importante e vada costruito già adesso, noi siamo qui! Se vuoi regalare un'esperienza indimenticabile ai tuoi ragazzi, segui il nostro sito e il nostro blog e scopri tutte le novità che proponiamo 12 mesi all'anno!