Una scuola di inglese fatta col cuore e che resta nel cuore!

Englishland è sicuramente una scuola di inglese di quelle che si fanno amare da tutti. Inoltre proprio quest'anno è il decimo anniversario dei nostri English Camp e abbiamo pensato a qualcosa di speciale per festeggiare!

I love Englishland tutto l'anno

Il gran finale degli English Camp si avvicina. Cresce la commozione. Ormai tantissimi bambini e ragazzi sono diventati amici per la vita. Come quando si sta per finire un bel libro, anche nel caso della nostra scuola di inglese si comincia a sentire la nostalgia di un mondo magico, di un'avventura che finisce. Ma niente paura! In attesa dei nuovi corsi di inglese di settembre, potrete continuare a sognare i nostri Camps con le magliette personalizzate di "I love Englishland"!

...e dopo gli English Camp?

State già sentendo la mancanza delle nostre teachers, vero? Ma saranno di nuovo qui a settembre! Dopo una breve pausa ad agosto, il fantastico team di Englishland torna in gioco con i corsi di inglese più divertenti della città. Sempre in full immersion, sempre con tante attività e laboratori coinvolgenti per tutti.

Perché "I love Englishland"? Facile!

Dopo 10 anni di English Camps e tanti anni di corsi, laboratori, radio, magazine e vacanze studio all'estero, la famiglia di questa speciale scuola di inglese è ormai grandissima! Chi ci conosce si innamora e non ci lascia più! Le magliette e i cappellini firmati I love Englishland sono un modo per lasciarvi un ricordo di un'estate favolosa, ma anche un modo per festeggiare il nostro decimo anniversario insieme.

I love Englishland ogni giorno!

Magliette e cappellini non sono solo un ricordo della bella estate! Diventano un capo d'abbigliamento molto trendy per riconoscersi in città, a scuola, durante le attività sportive. Nei prossimi mesi sentirete dire lungo i corridoi delle scuole, nelle palestre, alle feste dei ragazzi la frase: "Ciao, anche tu sei di Englishland!". 

Siamo con te tutto l'anno

Non abbandonarti alla nostalgia, ma segui il nostro sito e il nostro blog! Ogni mese abbiamo tante nuove attività, laboratori, cacce al tesoro, viaggi ed eventi per te! Ti aspettiamo per divertirci insieme e per poter dire ogni volta: " Oh yes, I love Englishland!"