Open Day: English Camp in Fattoria COSA - DOVE - QUANDO

Sei mai stato ad un Open Day di Englishland? No? Allora è il momento di iniziare!
I nostri Open Day sono eventi gratuiti ai quali invitiamo i genitori e i ragazzi per presentare loro le nostre fantastiche attività estive. In questo caso si tratta della presentazione della nostra attività per l'estate 2019. Siamo al decimo anniverario dei nostri centri estivi in inglese e abbiamo tanti motivi per festegiare con voi!
Siamo stati i primi a pensare ad un corso di inglese completo, che durante l'anno scolastico propone lezioni divertenti e di alto livello, senza abbandonare i tuoi ragazzi durante l'estate! I Summer Camps non sono il "solito"

Open Day English Camp in Fattoria - Cosa succede all'Open Day?

Durante questo Open Day, Englishland e la Fattoria Didattica di Salboro aprono le porte a tutti. Partecipare a questo evento gratuito ti dà la possibilità di divertirti assieme ai tuoi ragazzi, di conoscere un piccolo angolo di paradiso e di avere grandi vantaggi se decidi di iscrivere i ragazzi ai nostri centri estivi in inglese. La partecipazione agli Open Day è gratuita e senza impegno!
Quello che troverai alla fattoria è un fantastico pomeriggio di convivialità. Il buffet che offriamo è preparato con gli ingredienti sani e genuini della Fattoria, così potrai assaggiare il cibo buono e a km zero che i tuoi ragazzi gusteranno questa estate. La location è incantevole ed è proprio il luogo che abbiamo scelto per i nostri centri estivi in inglese a Padova, gli stessi spazi protetti e sani in cui i tuoi ragazzi faranno tante attività.
All'Open Day potrai conoscere tutti i dettagli dei centri estivi: cibo sano, personale madrelingua esperto, servizio di trasporto incluso, sette settimane di divertimento seguendo il filo rosso delle più belle fiabe inglesi.
L'evento ha anche un altro obiettivo: quello di riservare una tariffa speciale per chi si lascerà incantare dalle nostre attività estive già durante l'Open Day! 

Open Day English Camp in Fattoria - Dove sarà l'Open Day?

L'Open Day verrà ospitato dall'agriturismo Fattoria Didattica di Padova. La Fattoria è in via Lago Dolfin 2, località Salboro. Abbiamo deciso di ambientare in fattoria questo evento perché siamo sicuri che sarà una bellissima esperienza. Potete portare i vostri ragazzi e i vostri amici che ancora non sanno cosa far fare questa estate ai piccoli di casa.
Oltre a garantirti un pomeriggio piacevole e divertente per tutta la famiglia, l'Open Day si svolge in fattoria anche per un'altra ragione. Da ormai 10 anni portiamo avanti con successo la ormai tradizionale estate all'inglese e sappiamo scegliere location davvero perfette per i centri estivi. Siamo convinti che farti visitare di persona i luoghi deliziosi che abbiamo selezionato per i tuoi ragazzi sia un segno di professionalità, qualità e fiducia. E soprattutto potrai vedere, toccare e... gustare quello che offriamo!

Open Day English Camp in Fattoria - Quando si tiene l'Open Day?

L'Open Day è previsto per sabato 13 aprile, dalle 15.30 alle 18.30. In questo modo diamo la possibilità a più famiglie possibili di venire a conoscerci -è il caso di dirlo- sul campo!
E per chi non può partecipare all'Open Day? Niente paura! La nostra sede di via Ognissanti 89 è aperta per darvi tutte le informazioni che volete sulle nostre attività e sui Camps. Potrete incontrare lo staff, le nostre simpaticissime teachers madrelingua, e conoscere una piccola e spassosa fetta di Inghilterra nel cuore di Padova.

Cosa sono i Summer Camps di Englishland?

I Summer Camps sono stati portati a Padova per la prima volta proprio da Englishland, 10 anni fa, e altre scuole hanno provato ad imitarci. La nostra esperienza resta però qualcosa che non si può copiare! Abbiamo deciso di intraprendere l'avventura dei summer Camps proprio perché vogliamo distinguerci fra le scuole di inglese a Padova. Aiutare i ragazzi durante l'anno scolastico non ci bastava, e abbiamo deciso di dare una continuità didattica ai nostri corsi anche durante le vacanze, in modo da preparare al meglio i ragazzi alla certificazione Oxford, sempre divertendosi! Ovviamente i Summer Camps sono aperti a tutti. Potete vederli come una prosecuzione delle attività di scuola ma anche come un centro estivo molto particolare! La durata dei camps è di 7 settimane, dal 10 giugno al 26 luglio. Sette settimane, ognuna con un tema fiabesco che si svilupperà in modo sempre nuovo, coinvolgente e divertente.
Le attività sono molte e sono diverse: poiché i Camps sono dedicati a bambini di 4 anni fino ai ragazzi di 14, abbiamo suddiviso le fasce d'età per garantire sempre un tipo di intrattenimento adeguato e ideale per i tuoi piccoli... e meno piccoli!

Vuoi saperne di più? Segui il link all'evento e inizia a far sognare i tuoi ragazzi!