Pronti per il gran finale della scuola inglese? Padova ospita la nostra festa di compleanno!

Per il 10° compleanno della nostra scuola inglese, Padova sarà in festa! Quest'anno i nostri English Camps compiono 10 anni... e faremo festa alla grande! Venerdì si concluderanno i Camps 2019: ogni anno prepariamo una bellissima festa di chiusura, ma quest'anno lo faremo in grande stile, con ancora più entusiasmo e passione del solito. Perché 10 anni non si compiono tutti i giorni!

Tanti Auguri, Happy Birthday!

Happy Birthday Englishland! I nostri affezionati ragazzi e bambini degli English Camps fremono per partecipare alla festa finale: un grande Birthday Party e una festa di fine Camps allo stesso tempo. Questa bella serata sarà anche una imperdibile occasione per condividere con i genitori la gioia e il divertimento che i nostri piccoli studenti hanno vissuto con noi in queste sette settimane. Mettetevi in gioco e divertitevi con noi!

Una festa... esplosiva!

La nostra festa sarà scoppiettante, spumeggiante... esplosiva! Abbiamo preparato tante sorprese, e ci sarà divertimento assicurato per tutti! Ma non dimenticate di portare un fazzolettino, perché la commozione sarà dietro l'angolo. I vostri bambini e ragazzi saluteranno tutti i loro nuovi amici, ma non temete: dopo una breve pausa estiva potrano ritrovarsi, sempre con Englishland.

...a presto, ragazzi!

Ad agosto ci prenderemo una breve pausa, ma non avrete nemmeno il tempo di dire "Quidditch" che torneremo di nuovo in pista. Non aspettatevi dei noiosi corsi di inglese: Englishland è divertimento, quindi i nostri corsi di inglese sono indimenticabili. E in più proponiamo workshop, attività indoor, viaggi studio, vacanze all'estero, speciali eventi nei periodi festivi, web radio, magazine, teatro, canto... tutto in full immersion, per imparare l'inglese naturalmente.