La vacanze di Natale come non le avevi mai immaginate

Le vacanze di Natale hanno un solo difetto: durano troppo poco! Per questo è un'ottima idea cercare di avere il massimo dalla tua pausa invernale.

  • Hai fra gli 8 e i 16 anni?
  • Vuoi iniziare il nuovo anno col sorriso?
  • Vuoi vivere un'esperiemza fantastica con tanti nuovi amici?

I Winter Camps di Englishland, la scuola inglese più cool di Padova, hanno una novità proprio per te!

Una scuola inglese che ti fa girare il mondo... a pochi passi da casa!

Le vacanze di Natale sono un momento di svago, calore familiare, pausa dalla scuola... ma possono essere molto di più! Appena passato capodanno, Englishland ti porta ai Winter Camps. Conosci i nostri English Camps estivi? Conosci le nostre esperienze all'estero all'Isola di Wight e a Grosvenor Hall? Immagina un'esperienza ugualmente coinvolgente, di apprendimento della lingua inglese in un ambiente sicuro, immersivo, internazionale... ma invernale!

Winter Camps: go international!

I Winter Camps di Englishland sono una versione internazionale delle vacanze di Natale e degli English Camps. Sono aperti a ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità, per far vivere un'esperienza davvero senza frontiere, che fino ad oggi era possibile trovare solo all'estero.

Winter Camps: un posto sicuro e divertente per un'esperienza indimenticabile!

Cosa si fa ai Winter Camps? Come sempre la nostra proposta mira all'eccellenza a 360 gradi. Una location immersa nel verde dell'Appennino tosco-emiliano, una struttura sportiva, turistica ed agreste dove i ragazzi saranno coinvolti in attività ludiche e sportive, con laboratori naturalistici, il tutto ovviamente in full immersion. Le nostre teacher madrelingua guideranno il giovane team alla scoperta della natura e della lingua inglese, sempre con tanto divertimento!

Winter Camps: le migliori vacanze di Natale 

Un'avventura che non si dimenticherà mai! Durante un lunghissimo weekend, fra Capodanno e l'Epifania, i ragazzi sono immersi nella natura, nel divertimento e nella lingua inglese. Si dorme fuori casa, si vive all'aperto, si condividono momenti di socializzazione, gioco e apprendimento naturale della lingua inglese. 

I Winter Camps li facciamo solo noi!

Englishland è la scuola inglese che per prima a Padova ha proposto gli English Camps estivi... e ora riparte con questa novità assoluta dedicata alle vacanze invernali! Contattaci per avere tutte le informazioni sui Winter Camps in inglese, resta aggiornato sui nostri eventi e segui il nostro blog per non perdere le nostre novità!