Una Pasqua diversa dal solito? Ecco la nostra formula: giochi + inglese + dolci = full immersion nel divertimento!

Le vacanze di Pasqua sono un evento davvero fresco e primaverile. Le iscrizioni alle nostre attività chiudono questo fine settimana, affrettati! Non vorrai lasciarti scappare questa opportunità? Rendi le vacanze dei tuoi bambini e ragazzi super divertenti, avvicinandoli al mondo della lingua e della cultura inglese in modo naturale, immediato e spiritoso! Ma bando alle ciance, andiamo a vedere cosa bolle in pentola...

18 e 19 aprile: giochi di Pasqua per i bambini dai 3 ai 6 anni

18 aprile - La caccia all'uovo di Pasqua, ovvero Easter Egg Hunt!
Per chi non ha mai provato l'ebbrezza di una caccia all'uovo, questa è l'occasione perfetta per iniziare. Oltre ad imparare l'inglese, i tuoi piccoli si divertiranno tantissimo a scovare i dolci regali che il coniglietto pasquale ha nascosto.

19 aprile - A tutto sport con i Mini Olympics!
I bambini saranno protagonisti di una piccola ma spassosa olimpiade primaverile. Oltre a respirare la lingua inglese, godranno di tanto svago all'aria aperta con le nostre simpatiche teachers. Parteciperanno anche alle esilaranti cerimonie sportive e soprattutto ci saranno premi per tutti!

Segui il nostro link per saperne di più e per partecipare.

18 e 19 aprile: giochi di Pasqua per i bambini dai 7 ai 9 anni

18 aprile: Turisti per Caso! Orienteering e City Sightseeing
Un fantastico tour in una Padova tutta da scoprire a bordo del Hop On Hop Off bus. I piccoli si divertiranno a esplorare Padova con una simpatica guida d'eccezione...

19 aprile: Avventura nel Labirinto!
Un parco misterioso, un labirinto da esplorare, tanti indizi ed enigmi da risolvere... all'aria aperta e con tanti amici. Per i piccoli Indiana Jones sarà una giorntata indimenticabile.

18 e 19 aprile: giochi di Pasqua per i più grandi, dai 10 ai 13 anni

18 aprile: Giornalista per un giorno!
Entra nella redazione dell'Official Magazine di Englishland, fallo da protagonista! In questo laboratorio creativo scoprirai -e praticherai- il lavoro di redattore, giornalista, fotografo, fumettista, per produrre il nuovo numero della rivista!

19 aprile: scatena le tue doti artistiche!
La giornata è dedicata ai fumettisti in erba, per creare dal vivo le vignette del Magazine. Entra nella storia della stampa cittadina di Englishland.

La nostra idea di full immersion

La full immersion è il miglior metodo per imparare una lingua straniera. In questa speciale scuola di inglese per bambini e ragazzi, l'immersione non è solo nella lingua e nella cultura inglese, ma anche nel divertimento. I tuoi ragazzi non vorranno più... riemergere! Scopri tutti i nostri eventi, i nostri corsi, le nostre attività: tutto è progettato per essere utile e divertente e per avvicinare i piccoli studenti alla certificazione Cambridge. Sì perché noi scherziamo e ridiamo, ma portiamo dei risultati d'eccellenza... sempre col sorriso!