Campi estivi di Englishland: 10 anni di sorrisi

Abbiamo iniziato, per primi a Padova, 10 anni fa, e non abiamo mai smesso di divertirci! 10 anni in pista: significa che i nostri primi bambini e ragazzi stanno ormai finendo l'università... e sicuramente sono bravissimi in inglese! Essere un punto di riferimento per l'estate dei ragazzi significa essere parte della loro storia e, viceversa, di ognuno di loro abbiamo bellissimi ricordi. Ma com'è entrare nel mondo dei campi estivi di Englishland?

Non vedevamo l'ora di stare con voi!

Chi si è trovato a passeggiare sui prati della fattoria che ci ospita e chi ha partecipato i nostri Open Day ha potuto ascoltare frammenti di conversazioni che, messi insieme, descrivono l'atmosfera che si respira ai nostri Summer Camps.

"Mio figlio più piccolo non vedeva l'ora di partecipare ai Camps, perché da anni vede il fratello più grande tornare entusiasta dai campi estivi di Englishland."

"Mi piace tanto venire qui, ogni anno ritrovo i miei amici dell'estate che durante l'anno non riesco mai a incontrare!"

amici amici amici

Dieci anni di amicizia sifìgnifica che generazioni di amici dell'asilo, compagni di banco delle medie, fratelli e sorelle, cugini e amiche della pallavolo si ritrovano qui per stringere legami  saldi e sinceri. A scuola, le interazioni sono spesso limitate al compagno di banco e il carico di studio non lascia molto tempo libero. Durante l'estate invece tutto diventa possibile e ogni anno si ripete la magia!

Un entusiasmo contagioso

Chi è passato alla fattoria se n'è accorto subito. Appena i ragazzi e i bambini vedono un adulto lo salutano con un allegro "Hallo! How are you?", "Hi! What's your name?". Grazie alle nostre bravissime e coinvolgenti teachers madrelingua, l'inglese diventa la lingua ufficiale del divertimento, e i bambini non vedono l'ora di metterla in pratica! Il loro entusiasmo è così contagioso che viene voglia di mollare tutto, indossare una t-shirt di Englishland e unirsi all'appassionato team per una partita a badminton o una sfida a hide and seek.

Segui il nostro blog per essere sempre aggiornato sulle nostre attività! 

Vuoi partecipare ai Camps? Noi ci siamo ancora per molte settimane, vieni a conoscerci!