Non sai cosa fare a Pasqua? Ci pensiamo noi!

Se non sai cosa fare a Pasqua, abbiamo proprio quello che fa per te. Il 18 e 19 aprile, Englishland ha pensato a tante divertenti attività per i tuoi ragazzi e i tuoi bambini. Scopri le nostre attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Dalla caccia all'uovo di Pasqua all'avventura nel labirinto, dalle visite guidate ai laboratori artistici... e non solo!

Pasqua a Padova 2019: le attività di Englishland 3-6 anni

I più piccoli si lasciano incantare ogni anno dalle nostre attività, e anche per la Pasqua 2019 a Padova abbiamo a qualcosa di coinvolgente e molto divertente.

18 aprile 2019: dalle 9 alle 12.30, Padova sarà una mappa del tesoro e i piccoli andranno alla ricerca delle uova nascoste dal coniglietto pasquale. Come sempre sarà un'occasione per imparare l'inglese col sorriso, sulle note della tradizionale Easter Bunny Song.

19 aprile 2019: arrivano le Englishland Mini Olpympics! Scopri quale paese dovrai rappresentare alle nostre scanzonate Olimpiadi ed entra a far parte del modo di Englishland. Interviste alla nostra Englishland Radio e all'Englishland Magazine, per avere sempre un bel ricordo della giornata da olimpionico!

Pasqua a Padova 2019: le attività di Englishland 7-9 anni

Tornano i nostri amati Turisti per caso! Per i ragazzi dai 7 ai 9 anni la Pasqua padovana sarà ancora più avventurosa!

18 aprile 2019: visita Padova da un punto di vista nuovo con la giornata di orienteering e city sightseeing. Munito di mappe interattive, scopri la tua città a bordo degli autobus Hop On Hop Off!

19 aprile 2019: enigmi, messaggi in codice e un intero parco con labirinto a disposizione dei tuoi ragazzi! Una grande avventura misteriosa e coinvolgente nel labirinto e nelle aree verdi di Villa Pisani di Stra, a due passi da Padova.

Pasqua a Padova 2019: le attività di Englishland 10-13 anni

Per i più grandi, la Pasqua 2019 sarà all'insegna dei progetti multimediali, ecco come:

18 aprile 2019: visiteremo insieme un quotidiano locale per vedere da vicino come lavorano i fumettisti, i giornalisti e i capi redattori, per imparare ad essere un perfetto Englishland-reporter!

19 aprile 2019: il divertimento continua con il laboratorio graphic&illustration! In questo workshop i ragazzi potranno creare la loro prima striscia a fumetti, grazie all'aiuto delle nostre simpatiche teachers madrelingua e con l'ispirazione dei più bravi illustratori inglesi.

Perché scegliere la Pasqua a Padova con Englishland?

Englishland è la scuola di inglese a Padova che ama distinguersi per i suoi punti di forza, ovvero esperienza, professionalità, staff madrelingua e simpatia! Inoltre, seguiamo i tuoi ragazzi non solo durante l'anno scolastico con i nostri corsi di inglese, ma siamo sempre in prima fila nel proporre attività extra.
Le nostre attività vanno dal teatro alla radio e comprendono anche viaggi e vacanze studio all'estero, centri estivi in inglese (con servizio di trasporto incluso) e tante attività come quelle pasquali. Tutte queste attività sono aperte a tutti i bambini e ragazzi che desiderano fare un'esperienza significativa e divertente, ma nuova e diversa dal solito.

La scuola di inglese con una marcia in più!

Le attività extra d Englishland fanno parte di un percorso formativo a 360° che porterà i tuoi ragazzi ad ottenere la prestigiosa Certificazione Cambridge, molto importante per il curriculum scolastico e lavorativo. Il segreto del nostro successo è il sorriso che i tuoi ragazzi portano a casa dopo aver trascorso delle ore di sano divertimento in una spassosa full immersion con le nostre simpatiche teachers. Vuoi saperne di più? Resta sempre aggiornato seguendo il nostro blog e la nostra pagina eventi!