Novità 2019 in arrivo su Netflix! Contenuti in lingua originale per allenare il tuo inglese divertendoti!

Il bello del cinema e della tv in lingua originale

Netflix, anche in lingua originale, è ormai diventato uno scrigno di tesori per tutti gli amanti del cinema, delle migliori serie tv e dei documentari più interessanti. Cosa rende Netflix una delle migliori piattaforme di streaming al mondo? Facile: è accessibile da pc, tablet e smartphone, è sempre aggiornata, ha un catalogo immenso e con gli abbonamenti è possibile suddividere il costo con gli amici, arrivando a pagare un paio di euro al mese. Piace anche ai genitori, che trovano contenuti sempre nuovi e che possono gestire i profili per i ragazzi e i bambini in modo da garantire sempre la visione d show appropriati.

Netflix unisce poi l'utile al dilettevole: è infatti possibile vedere gli show in italiano o in lingua originale, con o senza sottotitoli: un ottimo modo per allenare il tuo inglese senza annoiarti mai! Per tutti questi motivi, le novità di Netflix vengono attese di stagione in stagione con il fiato sospeso. Fra i vari show in esclusiva su Netflix vogliamo parlare oggi di due serie tv particolarmente amate e attese. Ecco tutto quello che volevi sapere su Dracula e sulla prossima stagione di Stranger Things!

Stranger Things: chi ha paura del Sottosopra?

Stranger Things ha tenuto incollata allo schermo tutta la famiglia per due stagioni. Perché piace tanto? Si tratta di una storia a tratti spaventosa, a tratti commovente e sempre avventurosa. I protagonisti sono dei teenager degli anni '80, e questo rende nostalgici i genitori ma permette allo stesso tempo ai più giovani di identificarsi facilmente con il gruppo di piccoli eroi. La trama è ricca di suspense, colpi di scena e non è mai scontata. Un mostro proveniente da un mondo parallelo cerca di raggiungere la nostra realtà, e quando ci riesce rapisce le sue povere vittime trascinandole in un luogo oscuro... ma ecco che arriva un eroe inaspettato, nei panni di Undici, una ragazzina coi capelli rasati. Mentre gli adulti sembrano non capire niente per tutto il tempo, i ragazzi trovano un modo per comunicare col mondo del "Sottosopra". Con l'aiuto di Undici sembra che ce l'abbiano fatta a sconfiggere il mostro una volta per tutte... o forse no? La seconda stagione si è chiusa con un presagio che ha fatto accapponare la pelle a noi fans.

Stranger Things, per nostra fortuna, è un originale Netflix e quindi viene messo in onda contemporaneamente in tutto il mondo. Mentre molti si aspettavano l'uscita della terza stagione ad Halloween, in realtà la serie tornerà in estate. Beh, giusto in tempo per passare una serata con gli amici a scoprire cosa succederà a Undici, al Sottosopra e a tutti i personaggi che amiamo. Anche se ci sono un po' di mesi di attesa, ecco alcune news della serie già in produzione.

Stranger Things: cosa succederà nella terza stagione? (tutta da vedere in lingua originale!)

Undici: ha cambiato decisamente stile, passando dalla bimba spaesata della prima apparizione alla signorina dark che combatte mostruose creature per salvare il mondo. La stagione 3 vedrà sempre più intensa la sua relazione con Mike.

  • Dodici, Tredici, Quattordici: sappiamo che molti bambini e bambine erano stati coinvolti negli esperimenti del misterioso centro scientifico da cui partono tutti i problemi. Ora tutti questi ragazzi e ragazze speciali escono allo scoperto, e diventeranno sempre più numerosi...
  • The Mall: il centro commerciale della città sarà sempre più centrale come location. Ti sembra deludente? Hai paura che manchi il brivido? Invece dovrai aspettarti ancora più sequenze mozzafiato, al limite dell'horror, come nei film di Romero e Cronenberg.
  • Un salto nel tempo: se la seconda serie era ambientata nell'autunno del 1984, la terza serie si svolgerà quasi un anno dopo: estate 1985. Questo renderà ancora più immersive le nuove puntate, visto che l'uscita della terza stagione sarà proprio in estate.
  • Max: la terribile nuova entrata è arrivata per restare e il suo personaggio diventerà sempre più importante.
  • Triangolo amoroso: Nancy, Jonathan e Steve sembravano ormai aver raggiunto i loro ruoli definitivi? E invece no!

Cosa fare mentre aspetti l'uscita della terza stagione di Stranger Things

Per chi ha amato Stranger Things e non vede l'ora che l'avventura ricominci, ecco alcuni titoli molto interessanti da guardare per ingannare l'attesa.

  • Stand by me - Ricordo di un'estate: questo bellissimo film riprende proprio le atmosfere ricche e intense di Stranger Things e ripercorre l'avventura di un'estate di un gruppo di ragazzi degli Stati Uniti.
  • I Goonies: per chi ama il lato divertente e scanzonato di Stranger Things, il gruppo di disastrosi eroi dei Goonies parte alla ricerca del veliero di Willy L'Orbo, un pirata che ha nascosto un prezioso tesoro in un luogo sotterraneo e sperduto...
  • Creeped Out - racconti di paura: una serie di episodi da brivido che va dai racconti sulle vecchiette diaboliche alle leggende metropolitane più spaventose. 13 episodi perfetti per passare delle serate di divertimento col fiato sospeso. Anche questa disponibile in lingua originale!

Dracula: la mini serie più attesa dai tempi di Sherlock!

Dopo che in tanti ci siamo appassionati alle vicende del moderno Sherlock Holmes, siamo rimasti ad aspettare l'uscita di una quinta stagione che forse non arriverà. Netflix però ha già preso l'esclusiva di Dracula, una mini serie che promette veramente bene, firmata proprio dagli autori di Sherlock (Steven Moffat e Mark Gatiss), che come protagonista ha l'antieroe più famoso del mondo. Il conte Dracula viene da antiche leggende sui vampiri, raccolte e narrate da Bram Stoker. Ci sono state già decine e decine di film su Dracula, per non parlare delle serie tv dedicate ai vampiri. Il nuovo show sarà composto da 3 episodi di 90 minuti, in pratica tre film, in cui il protagonista farà vivere avventure da brivido agli spettatori. Per ora non si sa ancora chi farà parte del cast, ma si pensa che il primo episodio uscirà alla fine dell'anno prossimo... che fare nel frattempo?

Cosa fare mentre aspetti l'uscita della mini serie Dracula?

Gli appassionati del magico mondo dei vampiri avranno tutto il tempo che vogliono per creare la giusta atmosfera e godersi il nuovo show di Netflilx ,dopo essersi caricati di storie vampiresche. Ecco i nostri consigli per prepararsi a Dracula.

  • La saga di Twilight: se oltre all'affascinante mondo dei vampiri vuoi vivere anche le emozioni di un'intricata storia d'amore, guarda o ri-guarda la saga di Twilight, che non si fa mancare anche un grande spazio dedicato ai lupi mannari...
  • Buffy - L'ammazzavampiri (Disponibile in lingua originale): forse la serie tv più longeva e famosa sui vampiri. Ha così tanti episodi che non riuscirai a vederli tutti prima dell'arrivo di Dracula su Netflix.
  • Castelvania (Disponibile in lingua originale): stavolta si parte da un videogioco. La nuovissima serie dedicata ai vampiri è in formato anime e ha già un grande successo!
  • The Vampire Diaries (Disponibile in lingua originale): la serie tv più di successo sui vampiri, con 8 stagioni già pronte da gustare.
  • Shadowhunters (Disponibile in lingua originale): esseri umani con sangue d'angelo che vivono fra di noi per proteggerci dai demoni... una serie così nuova che l'ultima stagione arriverà a febbraio dell'anno prossimo.
  • Hotel Transilvania: per chi ha bimbi piccoli o fratellini con la passione per mostri e vampiri, questa produzione animata è semplicemente perfetta!
  • Dracula morto e contento: in assoluto il film più divertente sui vampiri! Un vero cult firmato da Mel Brooks e interpretato da Leslie Nielsen.

E se vuoi saperne di più su Stranger Things, cerca fra gli articoli che abbiamo dedicato alla serie nel nostro blog!

logo englishland

Contatti

Tel: 049 776 820
Cell: 346 383 7899

info@englishland.it

Via Ognissanti, 89, 35129 Padova

P.IVA 05543620289

Copyright 2010 - 2021 Englishland© All Rights Reserved

realized by pixiel