1. Gli English Camps durano... quanto vuoi!

Gli English Camps di Englishland sono divisi in sette settimane, da metà giugno a fine luglio, ma la durata effettiva la decidi tu! Ogni settimana è autoconclusiva, quindi puoi decidere se frequentarli una, due, tre... o sette settimane. Ad esempio, hai già programmato le ferie? Nessun problema, puoi venire ai nostri centri estivi in inglese prima e/o dopo le vacanze con la famiglia!

2. Gli English Camps di Englishland sono i primi camps di Padova!

Prima di noi, nessuno aveva ancora provato questa avventurosa attività estiva! Englishland è stata la prima scuola di inglese a Padova a realizzare questo fantastico e ambizioso progetto, portando english teacher direttamente dall'inghilterra qui, a Padova! Gli altri ci copiano, ma noi rimaniamo i più esperti e divertenti!

3. Gli English Camps sono un'eccellenza, ma costano meno di una baby sitter!

Quanto costa una baby sitter per otto ore al giorno, moltiplicato per cinque giorni? I nostri English Camps costano di meno, e ti danno di più! Proprio grazie alla nostra esperienza e alla nostra organizzazione, riusciamo a dare tantissimo ai tuoi ragazzi, diventando competitivi rispetto a qualsiasi altra soluzione estiva.

Ma cosa significa che "diamo di più"? Significa che oltre a prenderci cura dei tuoi bambini e ragazzi, li intratteniamo con attività ad hoc per loro, e nel frattempo insegnamo la lingua inglese. Durante i nostri centri estivi, è garantito il divertimento sano, la vita all'aria aperta, cibo buono e a km zero preparato alla fattoria, la socializzazione e tante nuove amicizie... e offriamo anche il servizio di trasporto!

4. I Camps ti aiutano a certificare il tuo inglese!

Gli English Camps sono centri estivi d'eccellenza, ma non solo: nell'ottica di Englishland, sono un segmento importantissimo per dare continuità anche in estate al percorso di apprendimento della lingua inglese. Chi segue i nostri corsi di inglese a Padova sa che uno dei nostri vanti è quello di avvicinare i ragazzi alla prestigiosa certificazione Cambridge, con i corsi ma anche con tante attività collaterali, come i Camps.

5. Gli English Camps ti invogliano a seguire i nostri corsi di inglese

Iscrivendoti agli English Camps ottieni un coupon del valore di 79 euro, perfetto per provare i nostri corsi di inglese. Dopo aver visto in action le nostre fantastiche teachers madrelingua, siamo sicuri che vorrai ritrovarle anche durante l'anno e non solo ai corsi di inglese, ma anche nei nostri laboratori di coro, teatro, canto, radio, magazine...