Stranger Things 3: scopri il trailer finale!

Stranger Things 3 torna su Netflix il 4 luglio. Da mesi ci sono voci, mormorii e anticipazioni su cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione di questa serie tanto attesa. Da pochi giorni è online il trailer finale in italiano. Si tratta di un trailer molto elettrizzante che pare confermare alcune notizie che avevamo avuto nei mesi scorsi...

Stranger Things 3 sarà più spaventosa?

Come si vede dal trailer e come conferma Gaten Matarazzo nella sua video intervista a Wired, la terza stagione sarà più spaventosa delle due precedenti! Già il trailer fa capire che la minaccia del sottosopra è più grande che mai. Il portale fra i due mondi non è affatto chiuso e le creature del mondo alla rovescia vogliono invaderci!

Cosa succede al centro commerciale?

Il nuovo centro commerciale di Hawkins sarà il luogo in cui succederanno molte cose, anche spaventose. Al pubblico è piaciuta la scelta di rendere "da brivido" un luogo che siamo abituati a considerare familiare e sicuro. Inoltre, siccome la serie ha appassionato persone di ogni età, i meno giovani hanno potuto apprezzare le varie citazioni dei grandi classici del passato. Il centro commerciale in versione horror era già stato utilizzato con successo da Romero nel suo L'alba dei morti viventi.

Non solo brividi, ma anche risate!

Secondo le anticipazioni di Rolling Stones, la terza stagione non ci farà solo saltare sul divano per la paura, ma ci farà anche ridere con le trovate dei protagonisti. Aspettiamoci quindi il ritorno della simpatia soprattutto dalla coppia Dustin-Steve, che già ci ha regalato dei bei momenti nella seconda stagione!

Pronti a partire?

Se vuoi saperne di più, sfoglia gli articoli del nostro blog e troverai il riassunto della prima e della seconda stagione, tante curiosità sulla serie e sui protagonisti e molte divertenti clip alternative! E se ti viene voglia di rivedere la serie in lingua originale, Englishland è la scuola di inglese per bambini e ragazzi che fa per te!