Sabato 11 maggio: non perdere il prossimo Open Day in Fattoria!

Sabato 11 maggio regalati un pomeriggio di svago e relax e vieni coi tuoi bambini e ragazzi al nostro evento gratuito: l'attesissimo Open Day in fattoria! Come ogni primavera, il nostro staff è all'opera per creare delle favolose proposte per l'estate dei tuoi ragazzi. Scopri con noi cos'abbiamo in serbo per l'estate 2019!

Un Open Day per presentare i nostri centri estivi in inglese

Sabato 11 maggio ci troviamo tutti insieme alla fattoria didattica di Salboro, in via Lago Dolfin 2. Sarà una bellissima occasione per conoscere le nostre attività e per scoprire cosa rende gli English Camps di Englishland i migliori centri estivi a Padova! Avrai un assaggio di quello che vivranno, impareranno... e mangeranno i tuoi ragazzi! Porta anche loro: i camps sono pensati per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni, e il divertimento è assicurato per tutti!

Open Day Summer Camps: le novità per i più piccoli

Per i più piccoli, gli English Camps saranno centrati sulle meravigliose favole di Roald Dahl, l'autore di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Matilda, Streghe! e molti altri strepitosi successi per bambini. Dal 10 giugno al 26 luglio, i tuoi piccoli vivranno 7 settimane di pura magia, affiancando lo studio della lingua inglese a tanto sport, attività all'aria aperta, cibo sano, il tutto immersi nella natura a pochi passi da Padova... e il trasporto è incluso col nostro Englishland bus!

Open Day Summer Camps: le novità per i più grandi

Se i tuoi ragazzi hanno ormai superato il tempo delle fiabe, Englishland propone i Summer Camps con una marcia in più! Il tema sarà il Music Festival! I ragazzi impareranno l'inglese divertendosi ad organizzare un vero Festival in stile inglese, occupandosi di reclutare fra di loro artisti, manager, creativi, coreografi, social media manager... E preparando un gran finale che farà impazzire i genitori!

Perché partecipare all'Open Day di Englishland?

L'Open Day dell'11 maggio ti permetterà di:

  • Vedere la fantastica location che ospiterà i tuoi bambini e i tuoi ragazzi nella loro magica estate di centri estivi in inglese
  • Conoscere lo staff, che è una vera punta di diamante
  • Conoscere la realtà di Englishland: una alternativa divertente ed intelligente per l'estate dei giovani e giovanissimi
  • Assaggiare i prodotti dell'agriturismo: per tutta l'estate ci occuperemo anche di fornire il meglio dei prodotti locali per i pasti e gli spuntini!
  • Se decidi di iscrivere i tuoi ragazzi ai camps già durante gli Open Day, avrai una super promozione!

Cosa aspetti? Vieni al nostro Open Day, sarà un pomeriggio bellissimo!