Open Day: una mattina di divertimento!

Sabato 28 settembre torna il nostro Open Day: di cosa si tratta?

Englishland apre le porte della sua scuola colorata e frizzante per presentare i suoi programmi, le aule e le teachers ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Cogli l'occasione e concediti un aperitivo con noi! E se vuoi puoi portare anche i piccoli di casa: le nostre teachers saranno felici di intrattenerli e coinvolgerli subito con la loro irresistibile compagnia!

Perché venire all'Open Day?

Partecipare all'Open Day è un'occasione speciale per poter vedere, incontrare e toccare con mano la realtà di Englishland. Englishland è una scuola piccola ma con numeri da capogiro. Migliaia di bambini e ragazzi ci hanno scelti e ci scelgono ogni anno, non solo per i nostri corsi di inglese ma per tutte le altre nostre attività. Englishland ha una grande passione per l'insegnamento della lingua e della cultura inglese e questo è un valore aggiunto molto importante quando si tratta di scegliere il corso di lingue per i propri bambini e ragazzi.

Perché scegliere Englishland?

Ovviamente lo scoprirete all'Open Day! Qui possiamo solo dirlo a parole, ma una volta incontrate le teachers non avrete più dubbi!

Englishland non organizza solo corsi di inglese: questa scuola è un diamante nel panorama dell'insegnamento dell'inglese a Padova per tanti motivi. Vediamone alcuni.

  • Englishland offre il servizio di trasporto!
  • Englishland prepara alla Certificazione Cambridge... con successo!
  • Englishland è sede della certificazione.
  • Englishland ha un calendario di eventi strepitoso: attività di coro, canto, teatro, english camps, magazine, radio e tanti altri eventi durante le principali festività. Siamo con i tuoi ragazzi tutto l'anno!

Englishland non è una scuola noiosa: è un vero piccolo mondo inglese in cui i ragazzi si divertono e imparano la lingua ...naturalmente.