fdskagfkjsd

Englishland cresce e si rinnova... ecco le nuove attività in inglese per i più grandi

Questo autunno, dopo un'estate di English Camps che ci hanno visti festeggiare il nostro decimo compleanno insieme a voi, siamo ripartiti con tante novità, soprattutto per i ragazzi più grandi.

Si tratta di una naturale "evoluzione" che ha molti motivi per essere realizzata, in primis il fatto che chi ha iniziato a seguirci da piccolino ora deve affrontare la maturità e l'università... quindi eccoci qui!

Ricorda anche che sabato 28 settembre torna il nostro Open Day! Vieni a trovarci per avere le informazioni più complete per le tue esigenze e scopri tutte le nuove attività in inglese dedicate a chi ha un grande "sogno inglese".

Le novità "di stagione": dai 10 ai 16 anni

Dopo i nostri ormai rodatissimi English Camps estivi, da quest'anno arrivano anche gli English Camps invernali. Ecco i Winter Camps di Englishland! Sono dedicati ai ragazzi dai 10 ai 16 anni, e non solo madrelingua italiani. Un'occasione strepitosa per praticare e migliorare l'inglese, qualunque sia la lingua di partenza! Non solo: questo periodo di attività in inglese è un'ottima occasione anche per chi è in vacanza in Italia. Perfetto per offrire ai propri ragazzi un'alternativa intelligente e divertente alle attività in famiglia.

Quarta e quinta superiore: tanti extra dedicati a te!

Frequenti le ultime classi delle superiori e stai decidendo come muoverti per affrontare la maturità? Stai valutando le migliori opzioni del mondo dell'università? Ti prapari per il tuo prossimo (o anche il primo!) viaggio all'estero? Englishland è il posto giusto per informarti e prepararti al grande salto nel mondo anglo-americano.

Vieni a conoscere tutte le proposte più allettanti delle carriere di studio e universitarie, le opportunità di scambio culturale e molto altro, ovviamente oltremanica e oltreoceano! Ti aiutiamo non solo con la lingua, le certificazioni e i test, ma anche con la burocrazia, per arrivare senza intoppi a realizzare il tuo ...dream!