Studiare all'estero? Certo, ma con Englishland!

Studiare in estate può sembrare un'idea davvero noiosa, ma con Englishland diventerà un vero spasso! Come? Immagina di vivere non il solito corso di inglese, ma una vera avventura immerso nella natura e nel divertimento... Studiare all'estero non sarà mai stato così divertente!

Grosvenor Hall e l'Isola di Wight ti aspettano...

Cosa faranno i tuoi ragazzi questa estate? Se non ne vogliono sapere delle normali scuole di inglese e sono ormai grandi per i centri estivi in inglese, perché non pensare alle nostre vacanze studio all'estero? Se per gli uccellini è il momento di lasciare il nido e provare nuove esperienze educative, formative e divertenti, le vacanze studio di Englishland hanno quella marcia in più che ci rende la scuola di inglese più cool della città! Questa estate abbiamo in serbo due vere avventure che i tuoi ragazzi porteranno sempre nel cuore...

Studiare all'estero in una struttura 10 e lode!

Se vuoi il meglio per le vacanze dei tuoi ragazzi, con Englishland hai la sicurezza che li farai studiare all'estero in strutture certificate, con personale formato ad hoc per le competenze pedagogiche e per garantire non solo lo studio dell'inglese, ma anche una miriade di eccezionali attività all'aperto. Tiro con l'arco, arrampicata, canoa... I tuoi ragazzi non vorranno più tornare a casa... e te lo diranno con una perfetta pronuncia british!

Studiare all'estero: la certificazione Cambridge

Englishland non organizza solo corsi di inglese per bambini e ragazzi a Padova: il percorso formativo che proponiamo comprende tantissime attività collaterali, tutte strutturate appositamente per i più giovani. Le attività concorrono nel loro insieme a dare una conoscenza molto approfondita della lingua inglese e sono utilissime per ottenere la certificazione Cambridge! ...ma sotto sotto sappiamo che abbiamo tanti affezionati soprattutto perché il nostro staff madrelingua è il più esperto, professionale e soprattutto divertente!

Scuola di inglese, scuola di vita

Perché ci diamo tanto da fare per assicurare il meglio ai tuoi bambini e ai tuoi ragazzi? Sappiamo bene che la lingua inglese è diventata la lingua di tutto il mondo e sappiamo anche che la lingua, da sola come si impara sui banchi di scuola, non basta. I nostri programmi di study abroad permettono ai ragazzi di interessarsi alla lingua e alla cultura inglese, ma anche di far propri gli imporatnti valori dell'uguaglianza, dell'amicizia, della fiducia in se stessi e del multiculturalismo. Dopo queste vacanze, i tuoi ragazzi avranno letteralmente amici veri in tutto il mondo! Seguici anche su Instagram @englishlandpadova e cerca i nostri hashtag: #vacanzeinglesi2019 per le esperienze all'estero e #englishcamp2019 per conoscere le attività del nostro centro estivo in inglese a Padova!