fdskagfkjsd

Ragazze e ragazzi 11-14 anni: scoprite cosa abbiamo in serbo per voi!

Englishland è la scuola di inglese che mette al primo posto il divertimento, per imparare l'inglese senza fatica e in modo molto naturale. Per questo crea non solo corsi di inglese molto innovativi ed efficaci, ma anche tantissime altre attività durante il corso dell'anno. Eh sì, durante tutto l'anno!

E per i ragazzi delle scuole medie ci sono quest'anno delle super news. Se hai 10 anni o più, ti aspettano molte novità! Tornano i nostri corsi di inglese, la palestra di lingue, e le attività artistiche del Music, Theatre and Acting... ma le novità più succose arrivano a dicembre!

Winter Camps: una novità assoluta

Conoscevi già i nostri English Camps estivi? Sì? No? Se li conosci, quest'anno non dovrai aspettare l'estate per rivivere quelle giornate a tutto divertimento con tanti nuovi amici: i nostri Camps tornano anche durante le vacanze di Natale!

Non conoscevi i nostri English Camps estivi? Ecco l'occasione giusta per avere un'esperienza pazzesca durante i Winter Camps! Proprio come durante i centri estivi, sarai coinvolto in tantissime attività e farai nuove amicizia imparando l'inglese.

I Winter Camps sono internazionali come non mai!

I nostri camps in inglese sono aperti a ragazzi di qualsiasi madrelingia, perché sono in full immersion in inglese. Un'occasione in più per fare amicizie internazionali.

Ma questo non vi ricorda qualcosa? A noi sì! I Winter Camps sono pensati un po' come gli study abroad, ma al contrario. Questa estate abbiamo portato i nostri studenti italiani all'Isola di Wight e nel Kent. Questo inverno, invece di andare all'estero per frequentare le attività nei centri internazionali per ragazzi di tutto il mondo, da quest'anno Englishland si propone in prima fila come centro di attività in inglese aperto anche agli studenti esteri. 

Vuoi saperne di più? Approfitta del prossimo Open Day e vieni a scoprire i dettagli del nostro fantastico calendario di attività ed eventi per l'anno 2019/2020!