Englishland Radio

PODCAST DIRETTA 24 GIUGNO 2019:

Curiosi di conoscere i protagonisti di questa nuova settimana di English Camp? Allora basterà ascoltare il nostro podcast. Mathias, Brando e Tommaso danno prova di conoscere alla perfezione le formule di routine rispondendo alle domande di teacher Fiona, poi ci daranno le previsioni del tempo di oggi e presenteranno il loro team: Grannies e Bruno. Buon ascolto!

PODCAST DIRETTA 25 GIUGNO 2019:

Benedetta, Alice, Edoardo e Micol fanno il loro esordio alla Englishland Radio e non si fanno di certo fermare dalla timidezza! Si presentano e si raccontano rispondendo con un buon inglese alle domande della teacher.

PODCAST DIRETTA 27 GIUGNO 2019:

Una sessione radio affollata oggi. Beatrice, Maddalena, Benedetta, Jacopo, Ginevra e Greta sono i rappresentanti dei team Witches, Bruno e Rainbow Sheep; dopo aver risposto alle domande di presentazione della teacher, vi faranno sentire i loro team chant!

Micol invece vi presenteà il quiz realizzato dal suo team durante la lezione di inglese: "Are you a Shopaholic?" Ascoltate il podcast e provate a rispondere alle domande per scoprire se siete shopping-dipendenti 😛