Englishland Radio

PODCAST DIRETTA 17 GIUGNO 2019:

Nuova settimana, nuove notizie dall'Englishland Camp! Scopritele insieme a Luca, Annalù, Sofia, Riccardo, Raul, Giuliano e Leonardo. Si presenteranno, vi racconteranno i loro gusti e i loro team di appartenenza. Buon ascolto!

PODCAST DIRETTA 18 GIUGNO 2019:

Oggi sono Giovanni, Elisabetta, Agata e Sara a tenerci aggiornati sulle novità del camp. Per ascoltarli basterà ascoltare il nostro podcast!

PODCAST DIRETTA 19 GIUGNO 2019:

Siete curiosi di conoscere i nostri campers?? Le Little Foxes Bianca e Giulia di 6 anni si presentano alla radio. Potete ascoltarle qui!!

PODCAST DIRETTA 20 GIUGNO 2019:

Non perdetevi le ultime news dal camp! Se volete saperne di più sullo show di domani Stella, Alessia, Sofia e Alessandro vi daranno qualche anticipazione. Buon ascolto!

PODCAST DIRETTA 21 GIUGNO 2019:

Eleonora, Sara, Aurora e Ilaria si presentano, si descrivono e raccontano i loro gusti. State con noi fino alla fine del podcast per scoprire le attività svolte da Eleonora, Sara e Aurora che ci racconteranno anche qualche caratteristica di Boardmasetr, il festival di questa settimana. Ilaria invece vi aspetta per lo show di questa sera, ore 18:00, in cui sarà la protagonista di "Fantastic Mr. Fox"!