Englishland Radio

PODCAST DIRETTA 02 LUGLIO 2019:

Nuova settimana, nuovi protagonisti e nuovi team! Sabrina, Ginevra, Elisabetta, Sara e Teresa si presentano e intonano il loro team chant di Royal Oak. Ascoltate il podcast per scoprire gli hobby e sport preferiti di Teresa e Ginevra. Sabrina Sara ed Elisabetta, invece, ci racconteranno del workshop di social media in preparazione al festival.

PODCAST DIRETTA 03 LUGLIO 2019:

Tommaso, Giuliano, Matteo e Livia di 9 anni del team Umpa Loompa e Martina del team Laughing Horse si presentano e cantano il loro team chant! Ci raccontano anche dei workshop di oggi: sport per Tommaso e Matteo, teatro per Giuliano e Livia che interpreteranno rispettivamente il narratore e Willy Wonka nello spettacolo di venerdì. Il resto ascoltatelo nel podcast!

PODCAST DIRETTA 04 LUGLIO 2019:

I protagonisti della sessione radio di oggi sono Arianna, Martina, Aurora e Ginevra del team Mike. Dopo aver risposto alle domande della teacher dimostrando un ottimo inglese, ci parleranno di cosa hanno imparato durante la lezione di oggi. Ascoltate il podcast per scoprirne di più!

PODCAST DIRETTA 05 LUGLIO 2019:

Oggi alla Englishland Radio ascolteremo Brando (9 anni), Massimo (12 anni), Edoardo (12 anni), Nicola (12 anni), Serena (11 anni) e Tommaso (9 anni). Dopo le presentazioni, ci racconteranno delle loro attività preferite al camp. Concludiamo con i team chant delle rispettive squadre di appartenenza.