Englishland Radio

PODCAST DIRETTA 15 LUGLIO 2019:

Ad aprire la sessione radio della penultima settimana degli Englishland Camps sono Eleonora di 7 anni e Lavinia e Raffaele di 10 anni. Dimostrando un'ottima padronanza della lingua, si presentano, ci raccontano la lezione di inglese di oggi e per finire cantano la canzone del camp di quest'anno! Ascoltateli nel nostro podcast!

PODCAST DIRETTA 16 LUGLIO 2019:

Ad accompagnare teacher Fiona nella sessione radio di oggi sono Sofia di 7 anni e Vittoria e Beatrice di 8 anni tutte del team Muggle-Wump. Dopo averci fatto sentire il loro team chant, ci racconteranno del libro della settimana The Twits e della spettacolo teatrale in programma per la serata di venerdì. Per saperne di più, basterà ascoltare il podcast!

PODCAST DIRETTA 17 LUGLIO 2019:

Sabrina di 13 anni, Francesco di 11 anni e Haylea di 12 ci raccontano le attività del mattino (girare un vlog per promuovere il festival) e ci danno qualche anticipazione dello show che stanno preparando per venerdì. Infine Sabrina ci legge la sua bucket list prodotta durante la lezione di inglese. E voi cosa mettereste nella vostra bucket list?

PODCAST DIRETTA 19 LUGLIO 2019:

Sono Elisa di 7 anni e Alice di 6 anni le protagoniste dell'ultima sessione radio di questa settimana. Ci racconteranno le attività di scenery in preparazione allo spettacolo di questa sera a cui non potete mancare, e metteranno in pratica quanto appreso durante le lezioni di inglese rispondendo con sicurezza alle domande della teacher. Buon ascolto!