Vacanza studio in Inghilterra: perché abbiamo scelto l'Isola di Wight

Nel canale della Manica, appena sotto Southampton, sta un'isola molto molto famosa. Quest'anno sarà proprio la celebre Isola di Wight ad ospitare i ragazzi che partecipano alla nostra vacanza studio in Inghilterra... versione acquatica! Abbiamo scelto questa incantevole meta perché permette di visitare qualcosa di inusuale e soprattutto è una delle località inglesi più piacevoli dutante l'estate. Ma cosa si fa all'Isola di Wight? 

Vacanza studio in Inghilterra: dimentica (o quasi) i libri, sei con Englishland!

Se immagini una vacanza studio chino sui libri a sospirare guardando fuori dalla finestra... cancella subito questa immagine! La nostra idea di apprendimento della lingua inglese per bambini e ragazzi è proprio pensata per adattarsi ai loro ritmi e alle loro passioni. Ai corsi di inglese, infatti si affiancano tantissime altre attività. Scopriamole insieme!

Vacanza nell'Isola di Wight: il comfort e la sicurezza

La struttura che ospita i ragazzi durante la loro vacanza studio in Inghilterra è una moderna e confortevole scuola inglese dotatat di tutti i comfort. All'interno della struttura i ragazzi hanno a loro disposizione aule e spazi comuni, shop per le necessità di base, una lavanderia, aree ristoro svago e relax. Ma questo ovviamente è solo l'inizio!

Vacanza nell'Isola di Wight: le attività all'aria aperta

Ogni pomeriggio, la scuola si anima e la vacanza ricomincia! I ragazzi possono praticare tantissime attività sulla terra ferma. Ad esempio, hanno a loro disposizione un'area dedicata al tiro con l'arco, le pareti per le arrampicate e le strutture per giocare ad aeroball!
Gli istruttori sono qualificati e permettono ai ragazzi di imparare in completa sicurezza, divertendosi al massimo. Anche la socializzazione è garantita, essendo liberi di esprimersi e di muoversi sperimentando tante attività.

Vacanza nell'Isola di Wight: le attività acquatiche

Eccoci finalmente al cuore di quasta vacanza in UK: le attività acquatiche! Essendo su un isola non potevano mancare! I ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi con kayak, surf e addirittura impareranno a costruire una zattera!
Quando il tempo non invoglia ad uscire, questa fantastica scuola ha comunque le piscine riscaldate e coperte, sempre aperte per praticare il nuoto e i giochi d'acqua.

Isola di Wight... e non solo! Scopri le escursioni per i tuoi ragazzi

Sebbene la scuola dell'Isola di Wight sia un piccolo angolo di Paradiso, non mancheranno le escursioni alla scoperta delle altre belle località dell'Inghilterra del sud! La vacanza studio di Englishland prevede un programa ricchissimo. Durante le due settimane di vacanza sono previste 2 escursioni di mezza giornata e due escursioni di una giornata intera.
Le mete sono tutte molto eccitanti:

  • Portsmouth
  • Carisbrooke Castle
  • Island Tour
  • Amazon World
  • Londra
  • Bembridge Beach & Lifeboat Station Tour

Il programma ti stuzzica? Chiedici di più!