Halloween: 5 mete da non perdere per la notte delle streghe

Halloween è alle porte! Anche in Italia questa millenaria festa sta prendendo sempre più piede e ogni anno la notte stregata è attraversata da gruppi di bambini che chiedono "Dolcetto o scherzetto?".

Cerchi un modo originale per festeggiare la notte delle streghe? Ti piace il brivido elettrizzante o preferisci il mistero? Vuoi esibirti nel tuo costume di Halloween unico o cerchi una festa tradizionale? Ecco la nostra top 5 delle feste di Halloween più belle del Regno Unito, perfette per un Halloween a modo tuo!

1. Il gran ballo in maschera di Halloween

Quest'anno a Londra si terrà l'imperdibile HALLOWEEN BALL organizzato da The Mansion. La location è segreta e l'indirizzo sarà comunicato ai partecipanti 48 ore prima dell'inizio della festa. Una notte di balli, intrattenimento e divertimento con musica, spettacoli e gara del costume più bello. Non mancherà il brivido, certo, grazie anche alla possibilità di visitare un vero ed inquietante cimitero... Il tema della serata? Le terrificanti maschere ispirate al Voodoo Hoodoo!

2. Una notte di misteri... da risolvere

Preparati ad essere il protagonista in una tradizionale cena con delitto! Tanti indizi da decifrare in una notte in una delle residenze storiche più belle del Regno Unito, insieme ai tuoi colleghi detective. La festa di Buyagift promette tanto divertimento per tutti in una notte di da brivido, in puro stile inglese.

3. Halloween a Londra: il brivido sulle tracce dei fantasmi

Scoprire una Londra diversa si può. Se vuoi trascorrere la notte delle streghe con un cantastorie spaventoso, sei il benvenuto alla Blood & Tears walk. Una passeggiata fra i vicoli londinesi in compagnia di una guida che ti farà rivivere le storie spaventose dei secoli passati, avvenute proprio nei luoghi che attraverserete!

4. La notte più spaventosa: zombie!

Sei un appassionato di film horror? La tua passione sono i terribili morti viventi? Non perdere la Zombie Infection Experience for Two! Si tratta di un'esperienza live in cui un manipolo di "umani" cerca di sopravvivere all'apocalisse zombie appena iniziata. Ce la farete? Scegli il tuo partner fra i tuoi amici più coraggiosi, poi scegliete in che città provare le vostre doti di sopravvivenza: Rutland, Liverpool, Sheffield o Birmingham. Tutta l'Inghilterra è colpita dall'epidemia di... paura e divertimento, per la festa di Halloween più spaventosa di sempre!

5. Scopri Manchester in una notte di spettacoli

Per chi cerca un'esperienza in libertà, Manchester è la meta ideale per un weekend di Halloween all'insegna della tradizione, ma con trovate decisamente moderne!. Tutta la città di Manchester si trasforma in un teatro a cielo aperto in cui spettacolari esibizioni e golosi punti di ristoro sapranno far divertire tutti, ma proprio tutti. Da non perdere: gli spettacoli delle luci che renderanno spettrali i più famosi edifici del centro storico!

logo englishland

Contatti

Tel: 049 776 820
Cell: 346 383 7899

info@englishland.it

Via Ognissanti, 89, 35129 Padova

P.IVA 05543620289

Copyright 2010 - 2021 Englishland© All Rights Reserved

realized by pixiel