A lezione col sorriso! Englishland presenta la scuola più divertente degli Stati Uniti

Un prestigioso liceo del Michigan, fondato nel 1888, è famoso per molti suoi primati e particolarità, ma una cosa più di tutte fa notizia ogni anno. Da diverso tempo, infatti, gli studenti e le studentesse senior di questa scuola si presentano al fatidico giorno della foto per il badge vestiti in modo divertente. Quest'anno gli studenti (e anche alcuni professori) della North Farmington High School hanno reinterpretato tante scene di film e serie TV celebri, vestiti e pettinati come i protagonisti.

Scuole spiritose... perché no?

Non è la prima volta che una scuola fa parlare di sé. Forse hai già sentito le curiose notizie sull'esistenza degli asili nel bosco, ovvero scuole materne del nord Europa dove i bambini stanno quasi sempre all'aperto (eh sì, anche se fa freddo, basta vestirsi bene!). E che dire della Witch School di Chicago (dove "ovviamente" si insegna magia...) o della scuola galleggiante della Nigeria, costruita su una zattera per non allagarsi mai neanche durante le alluvioni? Questo liceo statunitense, però, è diverso. Si tratta infatti di una scuola del tutto normale, in cui la vera differenza la fanno gli studenti con la loro fantasia. Ormai, la trovata goliardica degli studenti dell'ultimo anno è diventata una vera e propria tradizione. Per gli iscritti all'ultimo anno è possibile avere una propria foto molto divertente per il badge scolastico.

E diventa subito virale!

L'iniziativa degli studenti della Farmington High School è diventata popolarissima e ogni anno i giornali degli Stati Uniti ne parlano. Col passare degli anni c'è sempre più attesa per scoprire con quali travestimenti si presenteranno gli studenti e gli insegnanti più spiritosi. Al grido di "Michigan teens go viral!", negli anni passati ci sono stati dei veri capolavori. Sarah Lynch, ad esempio, ha deciso di impersonare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e ci è riuscita tremendamente bene! Kelsey Center ha interpreto la terribile bimba "killer di pesciolini" del film Alla Ricerca di Nemo, Jarryn Shin è diventato per un giorno l'eccentrico ballerino e cantante di Gangnam Style. Non mancano i grandi classici come Hermione Granger, i personaggi di Scooby Doo o l'urlo cult di Macaulay Culkin in Mamma ho perso l'aereo.

La nostra top 3: i travestimenti più belli della scuola!

Ma torniamo a quest'anno scolastico. Nell'ultima edizione dell'iniziativa della Farmington, fra i badge più divertenti spiccano quelli di Alexis Krichevsky nei panni di Elle Woods (con tanto di cagnolino), Sydney Gordon camuffata come la goffa Anne Hteway nei panni della protagonista di Princess Diaries, una bellissima Alexa Hall che interpreta la sua personale versione di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

La nostra personale classifica ha messo sul podio tre foto davvero particolari:

  • Al terzo posto mettiamo Claudia Cerezo: la studentessa che ha la foto di un suo piede, perché il suo motto è "L'importante è partire col piede giusto!";
  • Il secondo posto va a Jordan Hicks: esilarante e tutto in verde, come Wendy Williams vestita da statua della libertà;
  • Vincitrice assoluta è Victoria Boyadjian, che si è travestita da Hagrid, il baffuto, barbuto e spettinato amico di Harry Potter.

Se cerchi anche tu una scuola divertente, Englishland fa per te! Segui il nostro blog e resta sempre aggiornato sui nostri fantastici eventi!

logo englishland

Contatti

Tel: 049 776 820
Cell: 346 383 7899

info@englishland.it

Via Ognissanti, 89, 35129 Padova

P.IVA 05543620289

Copyright 2010 - 2021 Englishland© All Rights Reserved

realized by pixiel