La vacanze di Natale come non le avevi mai immaginate

Con i Winter Camps, i tuoi ragazzi non "saranno in vacanza", ma "andranno in vacanza"! La proposta invernale della scuola di inglese più cool di Padova propone un'esperienza internazionale che supera ogni altra iniziativa proposta fino ad ora. Vediamo perché.

Un vero Camp!

Il Winter Camp è un centro invernale che porta i tuoi ragazzi in un ambiente nuovo, in cui fare nuove amicizie e durante il quale imparare l'inglese in modo originale. Oltre alla full immersion garantita dalla presenza delle teacher madrelingua, i Winter Camps 2020 hanno una marcia in più.

I ragazzi vivranno nel Camp assieme a studenti di altre nazionalità: in questo modo, la full immersion è reale! L'inglese sarà l'unica lingua per comunicare e i ragazzi saranno immersi in un ambiente non solo piacevole e diverso dal solito, ma anche completamente anglofono.

Tante attività, tante possibilità

Le attività ricreative e didattiche durante i Winter Camps sono mirate, nell'immediato ad approfondire e migliorare ogni aspetto della lingua inglese. Non solo la conversazione, ma anche la pronuncia della lingua viva, le abilità di lettura e le competenze grammaticali. L'ambiente nuovo andrà anche ad ampliare il vocabolario dando tanti spunti per imparare parole nuove!

Inoltre, l'intera esperienza mira ad un obiettivo di lungo periodo, portando i tuoi ragazzi verso la Certificazione Cambridge.

Winter Camps: la certificazione Cambridge è ancora più facile!

L'esperienza dei Winter Camps avvicina con naturalezza e semplicità i ragazzi ad acquisire tutti gli strumenti per superare in modo brillante i test della Certificazione Cambridge. I requisiti di reading, speaking, listening, writing, ma anche grammar e conversation non avranno più misteri per i tuoi ragazzi!

Vuoi saperne di più?

Per avere tutte le informazioni sull'esperienza dei Winter Camps puoi leggere il nostro articolo dedicato oppure puoi contattarci. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri! Affrettati, però, perché i posti sono limitati!