Centri estivi di Englishland: sempre con una marcia in più

Gli ormai "storici" centri estivi in inglese di Englishland sono sempre una garanzia di qualità a 360 gradi. Vuoi per le simpatiche teachers e gli spassosi teachers madrelingua, vuoi per i temi dell'anno che sono sempre nuovi e accattivanti, vuoi per il servizio di trasporto incluso... Ma quanti sanno che agli English Camps anche il gusto e la cucina sana sono al centro dell'attenzione?

Una merenda da leccarsi i baffi

Gli English Camps si occupano dei tuoi bambini e dei tuoi ragazzi per otto ore al giorno. Quanta fame viene giocando! Quando arriva l'ora di mangiare, ecco che nessuno resta mai deluso, perché questi fantastici centri estivi sono ospitati da un agriturismo immerso nella natura, a pochi passi dal centro di Padova. E in agriturismo, si sa, il cibo buono, sano, di stagione e a km zero è l'ingrediente che non manca mai!

Camp Fire: ogni settimana un barbecue in compagnia!

Il Camp Fire è forse il momento più atteso di ogni settimana di English Camps. Nella giornata del Camp Fire, il centro estivo sembra non finire mai! Poco prima del tramonto si prepara la brace, si scalda la griglia e ci si scatena con gli stuzzichini della tradizione del barbecue... e non possono mancare i marshmallows!

Anche i ragazzi sentono la differenza!

Quando ai camps abbiamo proposto le classiche chicken wings, i ragazzi si sono accorti immediatamente della differenza. Le ali di pollo del Camps erano più buone, più gustose e più leggere di tutte quelle assaggiate in precedenza. Il nostro segreto? Lo sapete, cibo fresco, di qualità e a km zero!

Manchi solo tu!

I centri estivi in inglese di Englishland non temono confronti! Contattaci e prenota la tua settimana o le tue settimane di divertimento, cultura, giochi, amicizia e ottima cucina. Qui con noi troverai solo cose belle... e buone!