Una scuola di inglese con un calendario strepitoso fino a fine luglio!

Abbiamo superato il giro di boa e ci saranno altre due settimane di English Camp: dal 15 al 19 luglio e poi dal 22 al 26 luglio. Quest'anno per noi è molto importante perché è il decimo anniversario dei nostri English Camp e siamo orgogliosi di essere stati la prima scuola di inglese padovana a proporli. Inoltre, siamo felicissimi di avere ogni anno sempre più successo! Il nostro celendario di attività ha incluso una bellissima sorpresa per i ragazzi più grandi: il Camp Fire!

L'appuntamento più atteso della settimana: il Camp Fire!

Come molti di voi già sanno, il nostro English Camp è doppio: un percorso di fiabe per i più piccoli e uno scatenato Music Festival per i più grandi. E proprio lungo il percorso del Music Festival si tiene il fantastico Camp Fire del mercoledì! Un vero barbecue all'aria aperta per divertirsi tutti insieme.

Camp Fire: musica, delizie, divertimento e amicizie!

Il magico mercoledì del Camp Fire inizia poco prima del tramonto: si preparano le braci per cuocere hot dogs, marshmallows, hamburger e chicken wings, si preparano i popcorn e si aprono le bottiglie. In questa scuola di inglese all'aria aperta ci si accomoda sul prato e si ascolta la musica, si suona e si canta tutti insieme: tante nuove e bellissime amicizie nascono proprio attorno al fuoco in queste fantastiche serate!

La scuola di inglese ricca di gusto e di musica!

Perché l'edizione estiva della nostra scuola di inglese è così amata? Perché i ragazzi imparano l'inglese senza fatica, senza nemmeno accorgersene. L'atmosfera che si crea è davvero magica e la lingua inglese viene assimilata con naturalezza fra un morso di dolcetti alla brace o con il ritornello delle proprie canzoni preferite.

Divertiti con noi!

Se sei già tornato dalle ferie o se stai aspettando ferragosto per partire, regala ai tuoi ragazzi un'avventura a due passi dal centro città. I nostri English Camp sono ancora attivi e puoi trovare gli ultimi posti disponibili! Inoltre, l'ultimo giorno dell'ultima settimana ci sarà la nostra festa di chiusura, che quest'anno sarà ancora più grandiosa del solito, perché festeggeremo il decimo anniversario dei nostri centri estivi a Padova! Non mancare!

...e dopo?

Avete già nostalgia di Englishland? Niente paura! A settembre le nostre mitiche teacher madrelingua tornano in pista nella sede indoor della scuola di inglese con i corsi di inglese "classici" (ma sempre spassosi), i corsi di teatro, la web radio, i laboratori di canto e molto altro, per tenere compagnia a bambini e ragazzi e renderli i primi della classe in inglese! Ma c'è di più! Chi ha partecipato agli English Camp ha ricevuto un coupon per iniziare i corsi ad una tariffa speciale. Ci vediamo in fattoria... ci rivediamo a Englishland!