English Camp e molto altro per la tua Estate 2019 Scopri tutte le attività estive per i tuoi ragazzi

English Camp, viaggi all'estero, soggiorni studio&divertimento... Englishland non si ferma mai e ha preparato un ricco calendario anche per la tua estate 2019. Tante attività per ragazzi e ragazze dai 4 ai 17 anni. Cosa bolle in pentola? Scopri tutti i nostri eventi

English Camp 2019: un record padovano, un open day per conoscerci, una bella giornata insieme!

Siamo lieti di annunciare la decima edizione degli Englishland Summer Camps! Perché parliamo di record? Perché Englishland è stata la prima ed inimitabile scuola di inglese a Padova a proporre i centri estivi per ragazzi.
Ecco perché siamo veramente orgogliosi delle nostre 10 candeline sulla torta, ed ecco perché non abbiamo paura di dire che i nostri camps sono la più attesa novità per l'estate 2019 a Padova. L'iniziativa verrà presentata sabato 16 marzo alla Fattoria Didattica di Salboro (Padova).
Quest'anno i nostri centri estivi in inglese durano 7 settimane e sono pensati su misura per i diversi gruppi di età dei ragazzi, dai 4 ai 14 anni.
Sabato saremo tutti ospiti della fattoria didattica che è anche la location dei nostri English Camp a Padova, così potrai "toccare con mano" quello che proponiamo per l'estate 2019 dei tuoi ragazzi.
E se ti innamori "al primo appuntamento" e decidi di iscrivee subito i tuoi ragazzi, abbiamo in serbo per te una tariffa agevolata.
Ti aspettiamo il 16 marzo dalle 15.30 alle 18.30 in via Lago Dolfin 2, località Salboro. Pronto ad immergerti nella natura con noi per assaporare un pomeriggio alla Englishland?

Vacanza studio all'Isola di Wight: una calda estate... fresca!

Questa vacanza studio è dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni e si terrà dal 21 luglio al 4 agosto. Due fantastiche settimane di avventura con tantissime attività all'aria aperta, ovviamente in full immersion inglese! L'estate 2019 dei tuoi ragazzi sarà indimenticabile. Molto più di un centro estivo, molto più di un corso di inglese: una vera vacanza... ma più bella!
Vuoi saperne di più? Segui la nostra pagina degli eventi e cerca l'Isola di Wight.

Vacanza studio a Grosvenor Hall: scopri la piccola Hogwarts...

Cerchi un'alternativa all'afosa estate di città e alle avventure acquatiche dell'Isola di Wight?  Grosvenor Hall fa al caso tuo! Il periodo di soggiorno all'estero è dedicato ai ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni e durerà dal 7 al 21 agosto.
Le nostre esperte e simpatiche teachers accompagneranno i tuoi ragazzi nell'avventuroso viaggio in un antico maniero. Qui potranno destreggiarsi fra tante attività coinvolgenti ed appassionanti, dal tiro con l'arco all'arrampicata. Che dire ancora della nostra piccola Hogwarts? Le attività a Grosvenor Hall sono proprio per "tutti i gusti + 1"!  Ora non vogliamo anticiparti tutto, ti diciamo solo che sarà un'estate strepitosa e che i tuoi ragazzi faranno tantissime nuove amicizie in un centro estivo davvero speciale.
Per saperne di più, clicca fra i nostri eventi sulla vacanza studio a Grosvenor Hall, fatti tentare dall'articolo dedicato del nostro blog, o passa a trovarci a Padova!

Viaggio Studio a Londra: un sogno che diventa realtà

Coltivare dei piccoli cosmopoliti in erba, che saranno a proprio agio in ogni situazione e in ogni... nazione è una delle nostre missioni. Il viaggio studio a Londra è un'attività non solo utile e divertente, ma per molti ragazzi e ragazze è un vero sogno che questa estate può diventare realtà.
Il viaggio studio a Londra, nella capitale delle capitali europee, cade durante un bel ponte primaverile: dal 22 al 25 aprile.
Per conoscere tutti i dettagli della nostra iniziativa londinese e scoprire le nostre attività all'estero, puoi sbirciare nel nostro blog o curiosare nella nostra pagina degli eventi: chi cerca trova... il divertimento!