Una full immersion nel divertimento!

Cerchi un corso di inglese per bambini e ragazzi ma hai paura di finire per rendere odioso lo studio della lingua? Cerchi una realtà dinamica e su misura, che non sia un noioso parcheggio per bambini? Guardi all'estate 2019 e i soliti centri estivi ti rattristano? Eccoci! Lasciati tentare dal nostro calendario di eventi!

Meglio di una scuola di inglese: i nostri eventi a Padova per bambini e ragazzi

Il nostro calendario inizia con la realtà padovana, a due passi da casa tua. Ecco cosa fare a Padova... da adesso in poi!

  • 13 aprile: dalle 15.30 alle 18.30, siete tutti invitati all'Open Day gratuito di Engliashland! L'appuntamento è alla Fattoria Didattica di Salboro e presenteremo i nostri centri estivi in inglese... A PADOVA! La location e il buffet delizieranno i tuoi 5 sensi! Se vuoi saperne di più segui il link al nostro blog o alla pagina dell'evento.
  • 18 e 19 aprile: tanti giochi, sport, laboratori e visite guidate per bambini e ragazzi. Due giorni di feste pasquali per far imparare l'inglese con tanto divertimento. Vuoi saperne di più? Consulta il nostro sito e iscrivi i tuoi ragazzi! Trovi tutte le informazioni seguendo il link al blog.
  • 20 giugno - 26 luglio: centri estivi a Padova... in inglese! Per chi si è fatto incantare agli Open Day, per chi già ci sonosce e non manca di tornare, per chi si è innamorato della nostra bella fattoria, ecco i centri estivi in inglese. Sette settimane di fiabe, giochi, canti, tutto in una spassosa full immersion con le insegnanti madrelingua più simpatiche della città! Ecco il link con tutti i dettagli!

Meglio di una scuola di inglese: i nostri eventi in UK per bambini e ragazzi

L'estate di Englishland non smette di stupire, anche fuori Padova. Ecco le nostre mete europee per un regalo indimenticabile per i tuoi ragazzi.

  • 22 aprile - 25 aprile: viaggio studio a Londra. Per i ragazzi più intraprendenti, metropolitani e curiosi, questo lungo weekend sarà il momento più bello dell'anno. Come fare per partecipare e per saperne di più? Vai alla nostra pagina dedicata!
  • 7 luglio - 21 luglio: vacanza studio a Grosvenor Hall, la nostra piccola Hogwarts! due settimane di divertimento in un maniero inglese, a contatto con la natura, a fianco di tanti amici vecchi e nuovi. Un'esperienza unica per imparare l'inglese in modo naturale e spassoso. Vuoi saperne di più? Segui il link!
  • 21 luglio - 4 agosto: vacanza studio all'Isola di Wight! Una calda estate rinfrescata dalle attività acquatiche, una full immersion nella ligua inglese, ma anche nella acque inglesi. Per conoscere tutti i dettagli ti basta seguire il nostro link!

Perché scegliere Englishland?

Englishland è la scuola di inglese per bambini, ragazzi e adulti di Padova che per prima ha iniziato a proporre un calendario di attività veramente ricco, vario ed interessante. Scegliere Englishland ti dà la sicurezza di dare il meglio ai tuoi ragazzi, a 360°.
Englishland ha elevati standard di qualità e un'esperienza che nessuno può imitare: o ce l'hai o non ce l'hai! Già 10 anni fa abbiamo portato per primi i centri estivi a Padova, ed ovviamente erano centri estivi in inglese, con una full immersion sempre adatta all'età dei piccoli (e meno piccoli) partecipanti. 
Nel tempo, oltre ai corsi di inglese e ai campi estivi, si sono aggiunte tutte le attività come l'aiuto compiti, la caccia all'uovo di Pasqua, la Radio, il Teatro, il Magazine, i viaggi studio e le vacanze studio all'estero... in pratica siamo un punto di riferimento davvero unico e speciale per i giovani e giovanissimi di Padova.
Non lasciamo mai soli i tuoi ragazzi e li aiutiamo, col nostro ricchissimo percorso, a ottenere la prestigiosa certificazione Cambridge. Quasi dimenticavamo la cosa più importante: con Englishland impari l'inglese divertendoti!